sabato 22 settembre 2012

Solo una settimana alla Cena dei Rioni


Prenderanno il via sabato prossimo, 29 Settembre, i Giochi tra i Rioni fighillesi (il Pozzo, la Fonte e la Casina), e lo faranno con un avvio scoppiettante: partecipanti e sostenitori delle varie fazioni si troveranno tutti insieme per una cena a buffet presso i locali della Sagra. Durante e dopo la cena si svolgeranno le gare di cucina, canto e ballo.
Inoltre verrà assegnato un punteggio sulla base dei residenti partecipanti per ciascun Rione. Si precisa, a scanso di equivoci, che la cena è aperta a tutti, residenti e non, ma ai fini dell'assegnazione del punteggio verranno conteggiati solo i residenti. Sarà inoltre possibile assistere alle gare senza venire a cena.
Il costo della cena è di 12€ a persona e comprende antipasto, primo e secondo di carne. E' necessario prenotarsi segnandosi in una delle apposite liste a disposizione presso il Bar Bloom e Nonsolobar. Non potranno essere accettate più di 200 prenotazioni.
Invitiamo tutti gli interessati a partecipare numerosi, in modo da rendere ancor più partecipato e caloroso questo ritorno, dopo più di vent'anni, dei Giochi dei Rioni. Si prega inoltre di prenotare al più presto, in modo da consentire una migliore organizzazione della serata.