venerdì 25 novembre 2016

Samanta Giorgeschi è il nuovo presidente della ProLoco Fighille

 


La ProLoco Fighille continua a credere nei giovani e nella linea verde che da molti anni sta portando avanti. Nella riunione di giovedi 24 novembre 2016 è stato infatti eletto il nuovo presidente dell'associazione in sostituzione di Alessandra Ganganelli che, nel mese di ottobre, aveva rinunciato all'incarico per impegni di lavoro. 
La scelta del Consiglio della ProLoco è caduta, all'unanimità, su Samanta Giorgeschi, 26 anni e da molti anni componente attivo e motivato dell'associazione nonchè attuale segretario. A lei il compito di completare il triennio iniziato nel 2015 e che condurrà al rinnovo del Consiglio nell'estate del 2018.
Il consiglio della ProLoco, nel ringraziare Alessandra Ganganelli per il grande lavoro svolto nei suoi circa 18 mesi di presidenza contraddistinti da passione, disponibilità ed impegno, formula a Samanta i migliori auguri per questo nuovo incarico.
Affincherà Samanta nel suo incarico, come nuova segretaria, un'altra giovanissima, Giulia Maestri, 22 anni.

Nella medesima riunione si è inoltre deciso:
1-Rinvio al 2017 dei "Mercatini Natalizi intorno al Pozzo". L'evento merita di essere organizzato al meglio e i tempi ristretti nonchè la concomitanza con altri eventi già organizzati a Citerna rende impossibile farlo in modo corretto e funzionale. Obiettivo è quindi fin da ora pensare ad una nuova e ricca edizione per il prossimo anno;
2-Montaggio luminarie per il paese con affidamento incarico alla ditta SIR Elettrica di Chiasserini Beppino;
3-Organizzazione nel 2017 di un "Carnevale mascherato intorno al Pozzo";
4-Organizzazione cena dei volontari e sostenitori della Sagra per venerdi 16 dicembre;