martedì 23 giugno 2015

Il nuovo direttivo della Pro Loco Fighille per il periodo 2015-2018 !


Si è riunito il 22 giugno 2015 il nuovo consiglio della Pro Loco Fighille per iniziare il 6° mandato (periodo 2015-2018). 
La prima decisione è stata di confermare a 20 membri il numero dei componenti del consiglio, cioè il limite massimo previsto dallo statuto. Preso atto della rinuncia di Bartolomei Alessio si è proceduto alla sostituzione con la prima dei non eletti Santinelli Ilaria.
Successivamente si è proceduto al rinnovo delle cariche. Salutato e ringraziato il presidente uscente Giacomo Domini che si è temporaneamente trasferito all'estero per motivi di studio e lavoro, all'unanimità Alessandra Ganganelli è stata eletta nuovo presidente, la prima donna nella storia dell'associazione. Sono stati confermati Daniele Seoli e Bartolini Nicola quali vice-presidenti e, nel ruolo di tesoriere, Antonio Testa.
Per la segreteria è stata nominata Samantha Giorgeschi
Nel complesso il consiglio della proloco 2015-2018 è quindi cosi' composto:
Bartolini Nicola, Bartolomei Diego, Seoli Daniele, Tavernelli Gino, Puleri Massimo, Testa Antonio, Ganganelli Alessandra, Rossi Giorgio, Maestri Enzo, Picchi Alessandro, Bigi Marcello, Capacci Alessandro, Braganti Marfisio, Maestri Giulia, Giorgeschi Samantha, Santinelli Ilaria, Branchi Massimiliano, Ganovelli Francesco, Acquisti Alessio, Taschini Damoris. 


NdR:A tutti l'augurio per un felice triennio !