giovedì 12 luglio 2018

Rinnovo del consiglio proloco per il periodo 2018-2021. Giulia Maestri nuovo presidente !



L’anno 2018 il giorno 11 del mese di luglio alle ore 21.00, presso la sede Sociale, espressamente convocato si e’ riunito il Consiglio Direttivo della Pro Loco Fighille, per trattare e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1.          Nomina del nuovo Presidente e rinnovo delle cariche sociali;
2.          Attribuzione del potere di firma su C/C bancario;
3.          Varie ed eventuali.

Prende la parola uno il presidente uscente, Giorgeschi Samanta, che funge anche da verbalizzatore. Il presidente verifica la validità della seduta in quanto presenti 14 consiglieri eletti su 20. Sono assenti Biagioni Michele, Catacchini Fabio, Capacci Alessandro, Rossi Giorgio, Monaldi Lorenzo, Bartolini Nicola.
Sul 1° punto il presidente fa presente che il Consiglio deve provvedere, ai sensi dello Statuto, alla nomina del nuovo Presidente, carica a cui personalmente deve rinunciare per impegni di lavoro. Invita inoltre il Consiglio, qualora ne ravvisi la necessità, a provvedere alla nomina di altre cariche sociali. Ringrazia, a nome dell’intero Consiglio della ProLoco, i consiglieri uscenti Acquisti Alessio, Branchi Massimiliano, Ganovelli Francesco e Santinelli Ilaria per il lavoro svolto negli ultimi tre anni contraddistinti da passione, disponibilità ed impegno. 
Il presidente uscente ricorda infine le figure dei due consiglieri, Maestri Enzo e Taschini Damoris, deceduti durante lo scorso mandato.
Si procede quindi alle nomine. 
La presidente dell’assemblea comunica che il consigliere eletto Bartolini Nicola rinuncia alla nomina per impegni di lavoro. Subentra al suo posto il primo dei non eletti Vadi Vadero.
All'unanimità viene deliberato di nominare come Presidente dell’Associazione la Sig.ra Giulia Maestri, la quale accetta. Viene eletto alla vicepresidenza Pietri Pasquale e come Tesoriere Testa Antonio. Come nuovo segretario viene eletta Samanta Giorgeschi.
Il consiglio risulta quindi completato da seguenti consiglieri:Bartolomei Diego, Tavernelli Gino, Puleri Massimo, Rossi Giorgio, Catacchini Fabio, Picchi Alessandro, Bigi Marcello, Capacci Alessandro, Braganti Marfisio, Biagioni Michele, Monaldi Lorenzo, Vadi Vadero, Massetti Sergio, Cardelli Leo, Cerboni Marco, Mirabucci Casperchi Loris.