venerdì 28 settembre 2012

Rioni fighillesi ai blocchi di partenza


Partiranno domani sera, sabato 29 settembre, con una grande cena in piazza, i nuovi Giochi dei Rioni. Già domani sera si terranno le prime gare: cucina, canto e ballo. C'è stato veramente un gran movimento in questi ultimi giorni attorno alla preparazione per queste sfide, segno che il ritorno dopo vent'anni dei Giochi è un'idea che ai fighillesi suscita interesse ed entusiasmo.
Aspettiamo  per le ore 20, presso i locali della Sagra, coloro che hanno riservato un posto alla cena. Inoltre ci scusiamo con tutti coloro che non abbiano fatto in tempo a segnarsi, ma motivi organizzativi ci hanno imposto di chiudere le liste alcuni giorni prima dell'evento. In ogni caso, sarà possibile assistere alle gare senza prendere parte alla cena.
I giochi proseguiranno poi, da programma, lunedì sera al Parco del Riolo con tennis, bocce e briscola; martedì sera presso il Centro Sportivo Pampaloni con calcetto e beach volley misti; e infine venerdì sera al campo sportivo con tiro alla fune, corsa con i sacchi e giochi per bambini; seguirà la proclamazione del Rione vincitore. In caso di maltempo potranno essere decise dall'organizzazione modifiche alla tabella di marcia.