martedì 3 luglio 2012

Un nuovo direttivo under 30

2 luglio 2012: foto ricordo 1° riunione del 5° mandato

Si è riunito il 2 luglio il nuovo consiglio della Pro Loco Fighille per iniziare il 5° mandato (periodo 2012-2015). 
La prima decisione è stata di estendere a 20 membri il numero dei componenti del consiglio, cioè il limite massimo previsto dallo statuto.
Successivamente si è proceduto al rinnovo delle cariche. All'unanimità si è deciso di dare una svolta giovane al direttivo e, su proposta del presidente uscente, sono stati individuati in Giacomo Domini il nuovo presidente e in Daniele Seoli e Bartolini Nicola i due nuovi vice-presidenti. Tutti e tre hanno meno di 30 anni !
Confermato nel ruolo di tesoriere Antonio Testa mentre per la segreteria è stata nominata Alessandra Ganganelli
Fra le novità anche una robusta iniezione di giovani nel consiglio ove entrano per la prima volta: Valentina Pasqui, Samantha Giorgeschi, Francesco Ganovelli e Rossi Giorgio. Torna inoltre dopo 3 anni una vecchia colonna come Taschini Damoris, fra i fondatori dell'associazione. 
Nel complesso il consiglio della proloco 2012-2015 è quindi cosi' composto:
Bartolini Nicola, Domini Giacomo, Seoli Daniele, Tavernelli Gino, Puleri Massimo, Testa Antonio, Ganganelli Alessandra, Rossi Giorgio, Maestri Enzo, Picchi Alessandro, Bigi Marcello, Capacci Alessandro, Braganti Marfisio, Bartolomei Roberto, Giorgeschi Samantha, Pasqui Valentina, Branchi Massimiliano, Ganovelli Francesco, Melelli Catia, Taschini Damoris. 
Infine sono stati nominati per il Collegio dei Probiviri: Rossi Giorgio, Giorgeschi Samantha e Pasqui Valentina. Per il Collegio dei Revisori dei conti: Bigi Marcello e Santinelli Claudio.


NdR: L'allargamento del numero dei consiglieri fino al massimo consentito assieme all'ingresso di tanti giovani sono il sintomo di un'associazione quanto mai vitale e rivolta al futuro. A tutti l'augurio per un felice triennio !