lunedì 21 gennaio 2013

Fighille / Catanzaro

da http://www.uscatanzaro.net:


È il giorno di Fabio Catacchini, ultimo arrivato in casa giallorossa. Al suo fianco il ds Ortoli a fare gli onori di casa. Il calciatore ex Frosinone si presenta con poche parole. "Sono molto felice di essere a Catanzaro. Avevo bisogno di una nuova sfida, di nuovi stimoli, di gente che condividesse la mia fame. Volevo arrivare in una società che avesse la mia stessa voglia, cosa che ho visto in tutti i componenti della società. Il direttore, poi, come persona è una garanzia assoluta. Il Catanzaro - prosegue Catacchini - mi ha allettato fin da subito perché mi ha cercato con insistenza e non ho avuto dubbi nell'accettare la proposta di una società ambiziosa, che vanta un pubblico caldo che mi aveva stupito già ai tempi della B quando vidi le immagini dello stadio in televisione". Dal punto di vista tecnico Catacchini è un difensore laterale destro. "Sono un terzino in grado di ricorprire tutta la fascia ma deciderà il mister se e come impiegarmi. Colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi che erano qui prima di me e che mi hanno accolto in modo fantastico, penso che insieme faremo benissimo da qui alla fine"
La parola spetta poi ad Ortoli che chiarisce subito i motivi della scelta di Catacchini."Al pari degli altri ragazzi arrivati in questa sessione di mercato, è uno di quelli che non ha esitato un attimo ad accettare la nostra proposta. Ha palesato sin da subito la netta decisione di giocare per il Catanzaro, e questo ci ha consentito di sbaragliare la concorrenza. Siamo riusciti a portare qui quello che volevamo"