![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhaOcVoTlDNOijtsnFwOQyX8YtjKdkFe0OVaIhWinBy7cCtPU6gic8xNrOWWgAez6Ukmgoq72M_IUj-6js7xIYyYrRMDlf4p5rOw6ucPkk8G2ZvuRvPbmztVterbMBz8t_RAtb2ZheGKc_5/s1600/riunione.jpg)
Si comunica che il giorno venerdi' 25 marzo 2011 alle ore 21.00 presso la sede della Pro Loco avrà luogo una riunione del consiglio direttivo per discutere il seguente o.d.g.:
1-Inaugurazione Via Crucis (10 aprile 2011): definizione del programma e gestione aspetti vari;
2-Gestione del verde pubblico: valutazione proposta del Comune di Citerna;
3-Definizione aspetti vari inerenti la gestione del centro parrocchiale in comodato d'uso;
4-Programmazione lavori interni di sistemazione del museo;
5-Serata promozionale per raccolta fondi a sostegno gara ciclistica;
6-Definizione del programma iniziative per la primavera-estate;
2-Gestione del verde pubblico: valutazione proposta del Comune di Citerna;
3-Definizione aspetti vari inerenti la gestione del centro parrocchiale in comodato d'uso;
4-Programmazione lavori interni di sistemazione del museo;
5-Serata promozionale per raccolta fondi a sostegno gara ciclistica;
6-Definizione del programma iniziative per la primavera-estate;
7-Definizione aspetti vari Unpli;
8-Varie ed eventuali;